Enit Spa: Alessandra Priante nominata Presidente - Mitur annuncia l'avvio

28/02/2024 14:45

Enit Spa: Alessandra Priante nominata Presidente - Mitur annuncia l'avvio
Il 27 febbraio 2024 è stata ufficialmente istituita Enit Spa, con Alessandra Priante nominata Presidente insieme a Ivana Jelinic e Sandro Pappalardo come membri del consiglio di amministrazione. Questa società in house, soggetta alla supervisione del Ministero del Turismo e con il Mef come azionista, mira a potenziare l'attrattività dell'offerta turistica nazionale.
Il Ministro del Turismo Daniela Santanchè ha commentato che la creazione di Enit Spa rappresenta un passo significativo per semplificare le procedure e accelerare l'attuazione delle politiche di promozione turistica del Paese. Il nuovo corso sarà guidato dall'esperienza internazionale di Alessandra Priante e dai membri del consiglio Ivana Jelinic e Sandro Pappalardo.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Turismo