Eni risarcirà 100.000 clienti francesi per rincari ingiusti: 50mln di euro

29/08/2023 11:11

Eni risarcirà 100.000 clienti francesi per rincari ingiusti: 50mln di euro
La nota azienda energetica italiana Eni ha promesso di risarcire i clienti in Francia che hanno subito aumenti ingiustificati nelle loro bollette. Il risarcimento, che ammonta a 50 milioni di euro, è stato annunciato dalla Ministra francese per la Transizione energetica, Agnes Pannier-Runacher.
Durante un'intervista con RMC, Pannier-Runacher ha rivelato che Eni "nei prossimi giorni rimborserebbe 50 milioni di euro a circa 100.000 clienti che hanno subito problemi di sovrapprezzo". Questa iniziativa rappresenta un significativo impegno da parte di Eni per affrontare le lamentele dei clienti relative all'aumento dei costi energetici. L'obiettivo è risolvere una situazione che ha creato notevoli disagi ai consumatori, garantendo un adeguato risarcimento e dimostrando un'attenzione concreta verso le esigenze della propria clientela. Questo intervento è un passo importante per ristabilire un rapporto di fiducia con i clienti e rafforzare la reputazione dell'azienda nel mercato energetico francese.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Eni

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »