Eni rinnova partnership con Nazionali italiane calcio fino al 2026

08/09/2023 13:21

Eni rinnova partnership con Nazionali italiane calcio fino al 2026
Eni, azienda leader nel settore energetico, ha rinnovato la sua partnership con le Nazionali italiane fino al 2026, confermando così il suo ruolo di Top Partner nel supporto e nello sviluppo del calcio italiano.
L'ufficializzazione di questo rinnovo è avvenuta a Coverciano, sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). Questa partnership sottolinea l'importanza del supporto di Eni alle Nazionali italiane, che va oltre il semplice sostegno finanziario, contribuendo alla crescita e al successo del calcio nel nostro paese.

L'annuncio è stato fatto durante il ritiro della Nazionale maggiore, attualmente impegnata nella preparazione delle prossime partite contro Macedonia del Nord e Ucraina. Queste sfide sono di fondamentale importanza per le qualificazioni al Campionato Europeo 2024, un evento molto atteso da tutti gli appassionati di calcio.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Eni

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »