ENAV sigla nuovi contratti per un valore di 11 milioni di euro

08/09/2023 10:40

ENAV sigla nuovi contratti per un valore di 11 milioni di euro
ENAV, società leader nel controllo del traffico aereo in Italia e quotata su Euronext Milan, ha recentemente annunciato la firma di quattro nuovi contratti relativi alla fornitura di soluzioni all'avanguardia per l'ottimizzazione dei dati di volo e l'incremento dell'efficienza degli spazi aerei. I nuovi partner di ENAV in questa iniziativa includono l'India, la Norvegia, la Romania e il Kosovo.
Il valore totale dei contratti firmati da ENAV ammonta a circa 11 milioni di euro, rappresentando un passo significativo per l'azienda nel rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader nel settore del controllo del traffico aereo.

Le commesse sono state acquisite grazie alle sussidiarie di ENAV, IDS AirNav e Techno Sky. IDS AirNav è una società di riferimento a livello internazionale per la fornitura di piattaforme per la gestione delle informazioni aeronautiche. Techno Sky si occupa invece della gestione e della manutenzione dei sistemi per l'assistenza al volo. Entrambe le aziende rappresentano l'eccellenza nel settore aeronautico, lavorando incessantemente per garantire la sicurezza e l'efficienza dei voli.
Questo annuncio rappresenta un'ulteriore conferma del ruolo di primo piano di ENAV nel settore del controllo del traffico aereo, non solo in Italia ma anche a livello internazionale. L'azienda continua a investire in tecnologie innovative e a stretto contatto con i suoi clienti per garantire servizi di alta qualità e una gestione sicura e efficiente dello spazio aereo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Enav

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »