Emma Villas acquista Marche Holiday Villas: nuova fusione nel settore turistico.

10/04/2024 10:10

Emma Villas acquista Marche Holiday Villas: nuova fusione nel settore turistico.
L'azienda leader in Italia nel settore del vacation rental, Emma Villas, quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, ha ufficializzato l'acquisizione del 100% della società Marche Holiday Villas. Questa società, di recente costituzione, gestisce l'affitto di immobili turistici per conto di Marche Holiday, specializzandosi in case vacanze, ville con piscina e appartamenti nelle Marche e nel centro Italia.
Questa operazione si inserisce in un più ampio contesto di espansione esterna per Emma Villas, che mira a consolidare la sua presenza sul territorio italiano. L'obiettivo è quello di aumentare la presenza capillare sul territorio e rafforzare la leadership nel settore, soprattutto per quanto riguarda il numero di proprietà in esclusiva. Questa strategia è in linea con le prospettive di crescita aziendale e con la volontà di offrire un servizio sempre più completo e di qualità ai clienti.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »