ELES Semiconductor: ricavi +39% nel 2023, ottimi risultati nei primi 9 mesi.
07/11/2023 10:11

Durante il 2023, ELES ha continuato ad affermare la sua metodologia RETE, che è stata adottata dal Fraunhofer Institute for Electronic Nano Systems ENAS, uno dei principali istituti di ricerca applicata in Europa, e che avrà un ruolo di primo piano nell'ambito del Chips Act europeo. Inoltre, grazie alla collaborazione con proteanTecs, si è potenziata significativamente la componente relativa all'analisi dei dati della metodologia RETE, offrendo così ai clienti una soluzione migliore per identificare ed eliminare i punti deboli dei dispositivi e ottenere rendimenti di produzione più elevati e tempi di commercializzazione più brevi.
Nel frattempo, la quota dei ricavi per servizi è aumentata del 64% rispetto al 30 settembre 2022, attestandosi a Euro 15,9 milioni, rappresentando il 76% dei Ricavi delle Vendite Consolidati. Inoltre, l'incidenza della componente estera è pari al 53% dei Ricavi delle Vendite Consolidati. Questa crescita dei ricavi è attribuibile sia a ELES, che ha registrato ricavi per Euro 15,9 milioni, sia all'acquisizione di CBL Electronics e all'ampliamento della proposta del Gruppo nel settore Aerospace & Defense.
La Società conferma quindi la sua capacità di innovazione e di acquisizione di nuovi clienti, mantenendo una posizione di leadership nel mercato.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »