Electrolux investe in produzione e ricerca in Italia: un'impronta sempre più italiana

12/07/2023 15:28

Electrolux investe in produzione e ricerca in Italia: un'impronta sempre più italiana
Electrolux, il famoso produttore di elettrodomestici, ha confermato la sua volontà di continuare a investire negli stabilimenti italiani. Questa conferma è arrivata dopo un incontro tenutosi al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, che si è concentrato principalmente sull'impianto di Porcia.
In particolare, Electrolux ha sottolineato l'importanza strategica dell'impianto di Porcia. Questo sito è fondamentale sia per la produzione che per i centri di ricerca e sviluppo, dimostrando il forte impegno dell'azienda nella ricerca avanzata e nell'innovazione.

All'incontro al Ministero delle Imprese e del Made in Italy hanno partecipato il sottosegretario Fausta Bergamotto, il ministro Luca Ciriani, l'amministratore delegato di Electrolux Italia Massimiliano Ranieri e la responsabile per le relazioni industriali di Electrolux, Marzia Segato.
Tutti hanno concordato sull'importanza di rafforzare la presenza e gli investimenti di Electrolux in Italia, evidenziando il ruolo centrale che l'Italia svolge nella strategia globale dell'azienda.

(Redazione Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Investment