Edil San Felice vince importante appalto per nuove opere - Titolo: Successo per Edil San Felice: nuova commessa acquisita

05/06/2024 15:30

Edil San Felice vince importante appalto per nuove opere - Titolo: Successo per Edil San Felice: nuova commessa acquisita
Edil San Felice S.p.A. Società Benefit ("la Società" o "Edil San Felice"), leader nel settore delle manutenzioni di infrastrutture critiche in Italia e quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha annunciato di aver vinto un nuovo contratto da Amplia Infrastructures S.p.A., del valore di € 8.224.477,71, per l'adeguamento sismico e il rispetto delle NTC 2018 del viadotto Calata San Domenico sulla Tangenziale di Napoli S.p.A.
Il contratto avrà una durata di 23 mesi, con inizio dei lavori previsto per il mese corrente. Oltre all'importo base, è previsto un premio legato alla tempestiva realizzazione dell'opera, che potrebbe arrivare fino a € 700.000,00 in caso di consegna anticipata di 7 mesi.

I lavori includono il potenziamento di elementi con carenze di resistenza, la sostituzione di appoggi esistenti e la realizzazione di carpenterie metalliche per ritegni sismici, con solidarizzazione delle solette alle selle Gerber adiacenti alle pile e la cucitura del giunto longitudinale tra le carreggiate.
Per Edil San Felice, questa commessa rappresenta un passo avanti nel settore della manutenzione straordinaria, contribuendo alla crescita della Business Unit di Ingegneria e Realizzazione guidata dal nuovo direttore Carmine Orsini.

Carmine Orsini, Direttore Ingegneria e Realizzazione di Edil San Felice, ha commentato entusiasta: "Sono entusiasta di iniziare il mio incarico come Direttore BUIR di Edil San Felice con questa nuova commessa. È fondamentale preservare l'efficienza e la sicurezza delle infrastrutture critiche del Paese e credo che Edil San Felice abbia le capacità tecniche e amministrative necessarie per affrontare queste sfide".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Strumenti

Edil san felice