Edil San Felice vince commessa da RFI per 48 milioni con Manelli Impresa
13/06/2024 11:50

Gli interventi previsti hanno l'obiettivo di adeguare i fabbricati ferroviari e le relative pertinenze alle normative vigenti, attraverso lavori di riqualificazione, adeguamento impianti e impermeabilizzazione. Questo consentirà di restyling delle stazioni coinvolte, garantendo un più alto livello di sicurezza per i passeggeri. Per Edil San Felice, questa commessa rappresenta un importante passo avanti nel percorso di crescita e espansione, come evidenziato anche durante l'IPO della società. Si tratta infatti della prima commessa nel settore della manutenzione ferroviaria, che rappresenta il principale obiettivo di espansione orizzontale dell'attività.
Il CEO di Edil San Felice, Lorenzo Di Palma, ha commentato che questo risultato rappresenta un traguardo storico per l'azienda. Ottenere una commessa così rilevante in un settore di grande interesse è motivo di orgoglio e dimostra che con passione, dedizione e mezzi adeguati si possono raggiungere obiettivi ambiziosi. La manutenzione ferroviaria, sia straordinaria che ordinaria, è un mercato in forte crescita e su cui l'azienda punta per continuare il proprio percorso di espansione. Grazie anche alla recente riorganizzazione interna, Edil San Felice si ritiene pronta ad affrontare le sfide e cogliere le opportunità offerte da questo settore in continua evoluzione.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »