DraftKings acquisisce Jackpocket per 750 milioni, espandendo nel settore delle lotterie.

16/02/2024 13:59

DraftKings acquisisce Jackpocket per 750 milioni, espandendo nel settore delle lotterie.
La società di scommesse online e fantasport DraftKings ha acquisito Jackpocket per un totale di 750 milioni di dollari, di cui 412,5 milioni in contanti e il resto in azioni. Con questa acquisizione, DraftKings si espande nel settore delle lotterie. Fondata nel 2013 a New York, Jackpocket offre ai consumatori la possibilità di digitalizzare i biglietti della lotteria di venti stati degli Stati Uniti e di gestire direttamente le vincite fino a 600 dollari tramite la sua app.
Nel frattempo, DraftKings ha anche presentato i risultati del quarto trimestre, che hanno registrato ricavi per 1,23 miliardi di dollari, leggermente inferiori agli 1,24 miliardi previsti dal consensus. In seguito a questa notizia, le azioni di DraftKings hanno registrato una diminuzione del 3% nel after market, nonostante una chiusura in rialzo dell'1,32% al Nasdaq nella giornata di giovedì.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Dollaro