doValue completa l'acquisizione del portafoglio Sky, con un on-boarding di NPE di 2,3 mld euro.

29/09/2023 08:16

doValue completa l'acquisizione del portafoglio Sky, con un on-boarding di NPE di 2,3 mld euro.
La recente acquisizione del portafoglio Sky da parte di doValue S.p.A. rappresenta un importante passo avanti per l'azienda. Questo portafoglio, del valore complessivo di circa € 2,3 miliardi, è stato assegnato a doValue Cipro da Cerberus Capital Management. Di questi, € 2,1 miliardi rappresentano nuovi asset in gestione per doValue.
Inoltre, questa operazione è in linea con la strategia di doValue di ampliare la propria base clienti attraverso la sua piattaforma bancaria, che è stata lanciata in Italia e sviluppata in Grecia e a Cipro all'interno del progetto doTransformation. Grazie a questa acquisizione, che comprende anche la gestione immobiliare, il Gruppo doValue potrà diversificare ulteriormente i suoi ricavi.

Inoltre, l'azienda rafforza la sua posizione di leader di mercato nella regione ellenica e in particolare nel mercato di Cipro.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Wallet

Strumenti

Dovalue

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »