DoorDash non riesce a mantenere il passo nonostante l'aumento di ordini e ricavi

16/02/2024 13:20

DoorDash non riesce a mantenere il passo nonostante l'aumento di ordini e ricavi
DoorDash, la società di consegna di cibo con sede a San Francisco, ha annunciato i risultati del quarto trimestre, che hanno mostrato una crescita significativa sia nei ricavi che negli ordini. Nonostante ciò, le azioni di DoorDash hanno subito una flessione a Wall Street. Nel corso dei tre mesi, DoorDash ha riportato profitti netti di 154 milioni di dollari, equivalenti a 39 centesimi per azione, rispetto alla perdita di 640 milioni di dollari, ovvero 1,65 dollari per azione, dello stesso periodo dell'anno precedente.

I ricavi di DoorDash sono aumentati del 27% rispetto all'anno precedente, raggiungendo i 2,30 miliardi di dollari, superando le previsioni di FactSet che attestavano i ricavi a 2,25 miliardi. Il valore lordo degli ordinativi (Gov) è cresciuto del 22% annuo, raggiungendo i 17,64 miliardi di dollari, superando le stime degli analisti che si fermavano a 17,30 miliardi. Nonostante i risultati positivi, le azioni di DoorDash hanno registrato una diminuzione del 7% nel dopo-mercato, nonostante la chiusura in rialzo del 5,22% al Nasdaq nella sessione di giovedì.

Nonostante la crescita dei ricavi e degli ordini, DoorDash sembra non aver convinto gli investitori a Wall Street, che hanno reagito negativamente alla notizia dei risultati. Sarà interessante osservare come si evolverà la situazione per DoorDash nel prossimo futuro e se riuscirà a sostenere la sua crescita nel settore delle consegne di cibo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro Wall street

Strumenti

Doordash inc Nasdaq

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »