Dimissioni Presidente Collegio Sindacale ESI

18/06/2024 15:45

Dimissioni Presidente Collegio Sindacale ESI
ESI S.p.A., una società italiana attiva nel settore delle energie rinnovabili che opera come EPC (Engineering, Procurement and Construction) e System Integrator in Italia e all'estero, quotata su Euronext Growth Milan, ha reso noto che il 11 giugno 2024 il Presidente del Collegio Sindacale, Dott. Marco Fiorentino, ha presentato le proprie dimissioni con effetto immediato a causa dell'incompatibilità della carica dovuta alla sua nomina a Presidente di Sostenya Group.
In conformità all'art. 2401 del codice civile, e in attesa della prossima Assemblea degli Azionisti, a seguito delle dimissioni anche del sindaco supplente Dott.ssa Claudia Colasanti per motivi personali il 17 giugno 2024, il sindaco supplente Dott. Antonino Fiorentino subentrerà come sindaco effettivo. Il sindaco effettivo, Dott. Angelo Boccabella, assumerà la presidenza del Collegio Sindacale in questo periodo di transizione.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Energia Mercati

Strumenti

Esi