Dimissioni del Presidente Alessandro De Luca: cosa cambierà per il futuro di MeglioQuesto

06/06/2024 11:48

Dimissioni del Presidente Alessandro De Luca: cosa cambierà per il futuro di MeglioQuesto
MeglioQuesto (MQPSA:IM), un mercato phygital che offre servizi e prodotti tramite una piattaforma integrata tra canali fisici e digitali, ha reso noto che il dott. Alessandro De Luca, eletto Presidente del Consiglio di Amministrazione durante l'assemblea degli azionisti del 14 maggio 2024, ha presentato le proprie dimissioni il 5 giugno 2024.
Le dimissioni sono state motivate dalla decisione del Consiglio di Amministrazione di respingere la proposta del dott. De Luca di avviare la liquidazione giudiziale della Società durante la riunione del 4 giugno 2024. Il Consiglio ha ritenuto che la proposta si basasse su una valutazione sommaria e non esaustiva delle condizioni economico-finanziarie dell'azienda.

Pertanto, il Consiglio continuerà ad approfondire la questione nell'interesse dell'azienda, degli azionisti e di tutti gli stakeholder al fine di valutare i provvedimenti più opportuni. La sostituzione del consigliere dimissionario avverrà nel rispetto della legge e dello statuto, e la comunicazione ufficiale sarà data al mercato il prima possibile.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Meglioquesto