Digitouch acquisisce 4 mln di euro in nuovi contratti pubblici nel primo trimestre 2024

18/03/2024 17:08

Digitouch acquisisce 4 mln di euro in nuovi contratti pubblici nel primo trimestre 2024
Digitouch SpA, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM: DGT.MI) e specializzata in Cloud Marketing, ha comunicato che nel primo trimestre del 2024 il team dedicato alla Pubblica Amministrazione ha ottenuto gare pubbliche per circa 4 milioni di Euro. Queste gare riguardano progetti in ambito mobile, business analytics e artificial intelligence. In aggiunta, la Digitouch Technologies ha partecipato a ulteriori gare pubbliche del valore di 10 milioni di euro, per le quali si attende ancora l'esito. A partire dal 2022, il Gruppo Digitouch ha investito per rafforzare la propria offerta per il settore delle gare pubbliche, e le nuove aggiudicazioni mostrano che la strategia sta dando i risultati sperati.

I contratti ottenuti hanno durate variabili tra 12 e 48 mesi, con la possibilità di prolungare le attività e ottenere ulteriori ricavi futuri. Le misure del PNRR rappresentano un'opportunità economica significativa per l'Italia. Il budget della Pubblica Amministrazione è aumentato, e il Gruppo Digitouch si è dimostrato pronto a mettere a disposizione le proprie competenze per contribuire alla crescita economica e occupazionale del Paese.
Il Gruppo Digitouch ha un portfolio di offerte ben strutturato, con un modello operativo basato su Marketing, Technology ed E-commerce, attivo dal 2022. Le competenze del Gruppo sono consolidate, e le continue aggiudicazioni di gare nel settore della Pubblica Amministrazione rafforzano il valore complessivo del Gruppo, creando un effetto "snowball" che aumenta i punteggi tecnici delle future gare.

Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo Digitouch, ha commentato i recenti successi dichiarando: "Il nostro Gruppo si conferma un partner affidabile in grado di contribuire in modo significativo mettendo le proprie competenze al servizio della Pubblica Amministrazione. Gli investimenti degli ultimi anni ci hanno permesso di strutturarci a livello organizzativo, acquisendo competenze e certificazioni. Una strategia che ci ha premiato e ci rende orgogliosi di contribuire alla crescita economica e sociale del nostro Paese".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »