Diego Toscani acquista il 3,12% di Promotica da Giochi Preziosi

23/08/2024 08:22

Diego Toscani acquista il 3,12% di Promotica da Giochi Preziosi
Promotica S.p.A. (EGM: PMT), agenzia specializzata in soluzioni di marketing per aumentare vendite e fidelizzazione, ha comunicato che Dieci.Sette S.r.l., di proprietà di Diego Toscani, ha acquistato 533.000 azioni ordinarie di Promotica, pari al 3,12% del capitale sociale, da Giochi Preziosi S.p.A. L'operazione è avvenuta a un prezzo di € 1,79 per azione, per un totale di € 954.070,00.
Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha espresso la sua fiducia nel valore e nel potenziale dell'azienda, sottolineando che questo investimento è un segnale di fiducia nella capacità di crescita e sviluppo della società. Toscani ha ribadito il suo impegno personale per il futuro di Promotica e il suo titolo in Borsa, convinto che il percorso intrapreso porterà a risultati significativi sia in Italia che all'estero, evidenziando la sua volontà di contribuire attivamente al successo dell'azienda.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Enel Promotica