Diego Toscani acquista il 3,12% di Promotica da Giochi Preziosi

23/08/2024 08:22

Diego Toscani acquista il 3,12% di Promotica da Giochi Preziosi
Promotica S.p.A. (EGM: PMT), agenzia specializzata in soluzioni di marketing per aumentare vendite e fidelizzazione, ha comunicato che Dieci.Sette S.r.l., di proprietà di Diego Toscani, ha acquistato 533.000 azioni ordinarie di Promotica, pari al 3,12% del capitale sociale, da Giochi Preziosi S.p.A. L'operazione è avvenuta a un prezzo di € 1,79 per azione, per un totale di € 954.070,00.
Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha espresso la sua fiducia nel valore e nel potenziale dell'azienda, sottolineando che questo investimento è un segnale di fiducia nella capacità di crescita e sviluppo della società. Toscani ha ribadito il suo impegno personale per il futuro di Promotica e il suo titolo in Borsa, convinto che il percorso intrapreso porterà a risultati significativi sia in Italia che all'estero, evidenziando la sua volontà di contribuire attivamente al successo dell'azienda.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Enel Promotica