DHL Express: tariffe in aumento previste in Italia dal 2024

29/09/2023 11:37

DHL Express: tariffe in aumento previste in Italia dal 2024
DHL Express, il principale fornitore di servizi espressi internazionali al mondo, ha annunciato oggi l’adeguamento dei prezzi che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2024 a livello globale.
L’aumento medio riguarderà anche l’Italia e sarà pari a +5,9%. Verranno inoltre adeguati alcuni servizi opzionali e supplementi. Tutte le informazioni di dettaglio saranno disponibili su MyDHL+.
DHL Express adegua i prezzi su base annuale, tenendo conto dell’inflazione e delle dinamiche valutarie nonché dei costi amministrativi necessari per adempiere alle misure normative e di sicurezza.

Tali misure vengono regolarmente aggiornate, dalle Autorità nazionali e internazionali, in ciascuno degli oltre 220 Paesi e territori serviti da DHL Express.
“Grazie ad un adeguamento annuale delle tariffe, possiamo continuare a investire in soluzioni all’avanguardia, aumentare la flessibilità e la resilienza del nostro network e focalizzarci ulteriormente per fornire soluzioni ecologiche e sostenibili” – precisa una nota della società.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »