DEA S.p.A. offre azioni bonus a chi mantiene le azioni per sei mesi

Marco Valeriani Marco Valeriani - 02/01/2025 16:15

DEA S.p.A. offre azioni bonus a chi mantiene le azioni per sei mesi
DEA S.p.A., una società di riferimento nella distribuzione di energia elettrica e nella gestione della pubblica illuminazione in diverse regioni italiane, ha annunciato un'iniziativa legata all'offerta di azioni ordinarie in vista dell'ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan. Gli aderenti all'offerta che manterranno la piena proprietà delle azioni cum bonus share per almeno sei mesi, a partire dal 3 luglio 2024, avranno diritto a ricevere un'azione aggiuntiva ogni dieci azioni sottoscritte, senza ulteriori costi.

La scadenza per la richiesta delle azioni bonus è fissata tra il 7 gennaio 2025 e il 7 febbraio 2025, e deve essere effettuata tramite un intermediario finanziario aderente a Monte Titoli S.p.A. È necessaria un'attestazione che confermi la titolarità ininterrotta delle azioni per il periodo richiesto. Il calcolo delle azioni bonus sarà effettuato arrotondando per difetto all'unità intera.
In caso di soddisfacimento delle condizioni, gli aventi diritto riceveranno gratuitamente un'azione ordinaria DEA per ogni dieci azioni sottoscritte. L'assegnazione avverrà entro il 7 marzo 2025, accreditando le azioni presso Monte Titoli S.p.A. sul conto dell'intermediario che ha trasmesso le richieste. Il modulo di richiesta per le azioni bonus è disponibile sul sito web di DEA S.p.A. nella sezione dedicata agli azionisti.

Per ulteriori approfondimenti su finanza e trading, è possibile visitare e iscriversi al canale YouTube di Traderlink, dove si possono trovare informazioni e aggiornamenti utili.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »