DAZN rialza prezzi abbonamenti dopo acquisizione diritti Serie A

05/01/2024 10:28

DAZN rialza prezzi abbonamenti dopo acquisizione diritti Serie A
DAZN ha comunicato di recente un aumento dei costi per tre dei suoi piani tariffari principali. L'aumento percentuale varia dal 7% al 20%, in seguito all'investimento significativo fatto da DAZN per ottenere i diritti di trasmissione della Serie A per il periodo 2024-2029. Questa mossa potrebbe influire sulle decisioni degli abbonati riguardo alla scelta del piano tariffario più adatto alle proprie esigenze.
L'azienda ha sottolineato che l'aumento dei costi è necessario per sostenere gli alti costi di acquisizione dei diritti di trasmissione e garantire una qualità elevata delle trasmissioni. Tuttavia, l'aumento dei costi potrebbe suscitare preoccupazioni tra gli abbonati, che potrebbero valutare alternative più convenienti o decidere di cancellare l'abbonamento.

DAZN ha affermato che continuerà a offrire un'ampia gamma di contenuti sportivi in streaming, compresi eventi esclusivi, per soddisfare le esigenze dei propri abbonati. Siamo curiosi di vedere come questa decisione influenzerà l'esperienza degli utenti e se ci saranno eventuali reazioni da parte dei competitor.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Investment

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »