Da Morgan Stanley 2 azioni con elevati obiettivi di prezzo

13/07/2022 17:05

Da Morgan Stanley 2 azioni con elevati obiettivi di prezzo

La view si Mike Wilson sul mercato azionario a stelle e strisce

È questa, in estrema sintesi, la posizione di Mike Wilson che è alla guida degli equity strategist della Morgan Stanley. Secondo l'esperto, in particolare, c'è un mix di fattori negativi che al momento non può e non potrà non pesare sulla piazza azionaria a stelle e strisce.

Ovverosia, l'inflazione galoppante, l'aumento dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve, e la forza del dollaro. Sono tutti fattori che, per aprire delle posizioni long a Wall Street, impongono non solo grande accortezza, ma anche una corretta selezione dei titoli unita chiaramente alla diversificazione.

Che è sempre la migliore arma per mitigare i potenziali rischi.

Ecco 2 azioni con elevati obiettivi di prezzo secondo Morgan Stanley

Su queste basi, riporta TipRanks, ecco 2 azioni con elevati obiettivi di prezzo che sono stati fissati proprio dalla Morgan Stanley.
Si tratta, nello specifico, delle società Iveric Bio (ISEE) e Xponential Fitness (XPOF). Vediamo allora come e perché.

Target ambizioso di Michael Ulz sulle azioni della società Iveric Bio

Iveric Bio (ISEE) è un'azienda biofarmaceutica che, in particolare, è focalizzata nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di nuovi farmaci innovativi contro le patologie oculari.

L'analista di Morgan Stanley Michael Ulz è ottimista sul business della società, al punto da essere 'buy' sulle azioni della Iveric Bio (ISEE) con un prezzo obiettivo pari a ben 30 dollari.

Ovverosia il 155% in più rispetto alle quotazioni correnti sul tabellone elettronico del Nasdaq.
Pure in base ai giudizi degli analisti presenti nel database di TipRanks, inoltre, la view su Iveric Bio (ISEE) è bullish con un target price medio di $ 24,13 che implica un potenziale upside del 105%.

Potenziale upside superiore al 90% per i titoli della Xponential Fitness

Xponential Fitness (XPOF) è invece una società che negli Stati Uniti, in Canada e in un'altra dozzina di Paesi del mondo, opera proprio nel settore del fitness anche attraverso una rete in franchising.

Sulle azioni Xponential Fitness (XPOF) l'analista di Morgan Stanley ad essere bullish è Brian Harbour con un obiettivo di prezzo a dodici mesi a $ 25. Che in questo caso corrisponde ad un potenziale apprezzamento del 92%.

 

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »