Cy4Gate rafforza la sua tecnologia SENTRY con due nuovi contratti

29/12/2023 12:47

Cy4Gate rafforza la sua tecnologia SENTRY con due nuovi contratti
Cy4Gate ha recentemente annunciato la firma di due nuovi contratti per la fornitura della sua innovativa tecnologia proprietaria di cybersecurity, conosciuta come "SENTRY". Questo prodotto, sviluppato internamente dall'azienda, ha un valore complessivo dei contratti pari a 1,25 milioni di euro.
I contratti, con una durata di un anno, prevedono l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e algoritmi sviluppati grazie a numerosi anni di investimenti interni in Ricerca e Sviluppo.
L'obiettivo di SENTRY è quello di individuare attacchi informatici complessi e mirati che, attraverso accessi non autorizzati, possono rubare dati sensibili o causare danni alla destinazione. La tecnologia sviluppata da Cy4Gate è in grado di rilevare e prevenire tali attacchi, fornendo una protezione avanzata e affidabile per le aziende.

SENTRY è una soluzione completa, che offre una difesa proattiva contro le minacce informatiche, grazie alla sua capacità di analizzare in tempo reale tutti gli accessi alla rete, individuando potenziali attacchi e neutralizzandoli prima che possano causare danni.
La firma di questi nuovi contratti conferma la qualità e l'efficacia della tecnologia di Cy4Gate nel campo della cybersecurity. L'azienda continuerà ad investire in ricerca e sviluppo per migliorare e ampliare il proprio portafoglio di prodotti, al fine di fornire sempre soluzioni all'avanguardia per la protezione delle aziende dai cyber attacchi.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Investment

Strumenti

Cy4gate

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »