Crollo Peloton: Titolo perde il 20% dopo perdite peggiori del previsto

23/08/2023 13:37

Crollo Peloton: Titolo perde il 20% dopo perdite peggiori del previsto
Peloton, l'azienda di fitness connesso, ha subito un duro colpo, crollando del 25% nel pre-mercato a seguito dei risultati trimestrali che sono risultati peggiori delle previsioni. L'azienda ha riportato una perdita maggiore di quanto previsto, nonostante abbia superato le aspettative di vendita. Nello specifico, Peloton ha registrato una perdita per azione di 68 centesimi, rispetto ai 38 centesimi previsti.
Tuttavia, ha registrato ricavi per 642,1 milioni di dollari, leggermente superiori ai 639,9 milioni di dollari attesi. Nonostante ciò, i risultati non sono stati positivi. La società ha riportato una perdita netta di 241,8 milioni di dollari, ovvero 68 centesimi per azione, per il trimestre terminato il 30 giugno.

Questo è un netto miglioramento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, quando ha registrato una perdita di 1,26 miliardi di dollari, o 3,72 dollari per azione. Tuttavia, il miglioramento non è stato sufficiente per calmare le preoccupazioni degli investitori, portando al crollo del valore delle azioni.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »