Cristina Grillo entra nel consiglio di amministrazione di Giglio Group

03/10/2023 10:31

Cristina Grillo entra nel consiglio di amministrazione di Giglio Group
Il Consiglio di Amministrazione di Giglio Group, società quotata su Euronext Milan di Borsa Italiana S.p.A., si è riunito il 2 ottobre 2023. Dopo aver esaminato le valutazioni del Comitato Nomine e Remunerazione e con l'approvazione del Collegio Sindacale, come previsto dall'art. 2386 c.c., ha nominato l'Avvocato Maria Cristina Grillo come nuovo amministratore non esecutivo e indipendente.
La nomina è stata effettuata per cooptazione, ai sensi dell'art. 20 dello statuto sociale vigente. Maria Cristina Grillo è stata nominata anche Presidente del Comitato Nomine e Remunerazioni e Membro del Comitato Controllo e Rischi e Parti Correlate. La sua carica rimarrà in vigore fino alla prossima Assemblea degli Azionisti.

La nomina di Maria Cristina Grillo è avvenuta in seguito alle dimissioni dell'amministratore indipendente Avvocato Sara Armella, comunicate il 9 luglio 2023 con effetto immediato.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »