Crescita di utile netto e fatturato per Nomura

01/08/2023 09:34

Crescita di utile netto e fatturato per Nomura
La banca di investimento giapponese Nomura ha divulgato di recente i risultati del primo trimestre dell'anno fiscale 2024, che si concluderà il 31 marzo 2024. I dati mostrano un avvio positivo per l'anno fiscale, con un fatturato netto di 348,9 miliardi di yen, equivalenti a 2,4 miliardi di dollari.
Inoltre, i risultati finanziari evidenziano un utile ante imposte di 46,3 miliardi di yen, pari a 320 milioni di dollari. Questi numeri confermano l'ottimo inizio d'anno per Nomura, mettendo in risalto la sua solidità e stabilità nel contesto finanziario del Giappone.

Oltre a ciò, l'utile netto destinato agli azionisti di Nomura Holdings è aumentato, raggiungendo 23,3 miliardi di yen, ovvero 161 milioni di dollari. Rispetto ai 1,7 miliardi di yen del corrispondente trimestre dell'anno fiscale precedente, si nota un notevole incremento.
Complessivamente, questi dati rivelano una crescita considerevole e un esordio positivo per l'anno fiscale 2024 di Nomura, segnando un'evoluzione significativa rispetto al passato.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank Dollaro Yen

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »