Crédit Agricole Italia finanzia NVP S.p.A con 1,5 milioni per innovazione tecnologica

03/09/2024 12:40

Crédit Agricole Italia finanzia NVP S.p.A con 1,5 milioni per innovazione tecnologica
Crédit Agricole Italia ha annunciato un finanziamento KPI ESG Linked di 1,5 milioni di euro a favore di NVP S.p.A, mirato al potenziamento tecnologico dell'Innovation Hub. Questo investimento consente alla PMI siciliana, leader nella produzione video e specializzata in eventi sportivi e di intrattenimento, di sviluppare contenuti innovativi grazie a soluzioni tecnologiche avanzate. NVP, fondata nel 2007 e con sede in provincia di Messina, ha potuto avvalersi della Garanzia Futuro di SACE per realizzare questo progetto significativo. Il potenziamento dell'Innovation Hub non solo rafforza la sua posizione nel mercato, ma consolida anche una partnership strategica con un operatore del settore che opererà all'interno di questa struttura all'avanguardia situata a Cologno.

Con una forte presenza sul mercato europeo, NVP ha dimostrato la capacità di affrontare sfide globali grazie a una gestione flessibile e a un team altamente specializzato. L'iniziativa di Crédit Agricole Italia ribadisce il suo impegno nel sostenere progetti di valore che generano benefici per le comunità e si afferma come partner privilegiato per le eccellenze del Made in Italy. L'istituto si propone di supportare le imprese nella loro crescita produttiva, promuovendo al contempo valori di sostenibilità ambientale e sviluppo inclusivo dei territori.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »