Convocato Tavolo Automotive per discutere nuovo Piano incentivi
02/01/2024 17:15

Durante l'incontro, saranno presenti i principali rappresentanti delle imprese del settore e verrà illustrato il nuovo Piano degli incentivi per il settore automotive. I pilastri del Piano includono lo svecchiamento del parco auto, il sostegno ai redditi più bassi e il rilancio della produzione di veicoli in Italia.
Inoltre, sono previsti il raddoppio degli incentivi per Taxi e Ncc e l'avvio in forma sperimentale della formula del leasing sociale. Nel frattempo, sono state calendarizzate le riunioni dei gruppi di lavoro previsti dal Tavolo Stellantis dedicati al mercato, alla competitività, alla componentistica, al lavoro e alla ricerca e sviluppo.
Le prime cinque riunioni si terranno tra lunedì 22 e mercoledì 24 gennaio 2024. Inoltre, nel corso del mese di febbraio, sono programmate ulteriori due convocazioni per ogni singolo gruppo di lavoro, per un totale di 15 incontri nel periodo.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »