Conclusa due diligence su Openjobmetis, confermato corrispettivo Opa

01/02/2024 16:42

Conclusa due diligence su Openjobmetis, confermato corrispettivo Opa
Openjobmetis S.p.A., una delle principali Agenzie per il Lavoro in Italia, quotata sull'Euronext Milan - segmento STAR - ha comunicato che l'attività di due diligence confermatoria sulla Società da parte di Groupe Crit S.A. si è conclusa con esito positivo. Groupe Crit è interessata ad acquistare, direttamente e indirettamente, la totalità delle azioni OJM detenute da Omniafin S.p.A., M.T.I.
Investimenti S.r.l. e Plavisgas S.r.l.. Groupe Crit ha confermato il prezzo di Euro 16,5 per azione OJM per l'acquisto delle predette azioni. La conclusione dell'acquisizione è subordinata agli accordi definitivi tra Groupe Crit e gli azionisti venditori, nonché all'ottenimento delle autorizzazioni necessarie.

Se l'acquisto delle azioni OJM detenute da Omniafin S.p.A., M.T.I. Investimenti S.r.l. e Plavisgas S.r.l. dovesse essere perfezionato, Groupe Crit detenerebbe una partecipazione complessiva pari a circa il 57,7% del capitale sociale di OJM e circa il 54,0% dei diritti di voto. Inoltre, Groupe Crit promuoverebbe un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulla totalità delle azioni ordinarie OJM in circolazione, al fine di delistare la Società, offrendo un prezzo per azione pari al prezzo confermato.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »