Conagra supera le previsioni nel terzo trimestre e batte l'S&P 500

05/04/2024 10:59

Conagra supera le previsioni nel terzo trimestre e batte l'S&P 500
Conagra Brands ha registrato un aumento del 5,44% giovedì alla Nyse, segnando la migliore performance dell'S&P 500. Questo successo è stato ottenuto grazie ai risultati migliori delle previsioni nel terzo trimestre, dovuti alla crescente domanda di prodotti da dispensa e surgelati da parte di un numero sempre maggiore di consumatori che preferiscono cucinare a casa a causa dell'inflazione persistente.
Nel trimestre concluso il 25 febbraio, il gigante americano dell'alimentare ha riportato un utile per azione di 69 centesimi su vendite per 3,03 miliardi di dollari. Questi risultati hanno superato le aspettative, con il consensus di Lseg (ex Refinitiv) che si attestava rispettivamente a 65 centesimi per azione e 3,01 miliardi di dollari di vendite. Il miglioramento delle prospettive annuali, in termini di margine operativo rettificato, insieme al successo degli sforzi di riduzione dei costi, hanno contribuito al positivo andamento del titolo a Wall Street.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa