Completata installazione Parco Eolico Offshore NnG da parte di Saipem

24/10/2023 10:22

Completata installazione Parco Eolico Offshore NnG da parte di Saipem
Saipem, una società specializzata in servizi per l'industria energetica e delle infrastrutture, ha annunciato il completamento delle attività di installazione del parco eolico offshore Neart na Gaoithe (NnG). Questo rappresenta un traguardo importante per il progetto. Il parco eolico NnG è strategicamente posizionato a 15 km dalla costa orientale della Scozia.
Una volta operativo, avrà la capacità di generare circa 450 megawatt di elettricità a basse emissioni di carbonio. Questo dimostra l'impegno di Saipem nel promuovere soluzioni energetiche sostenibili e rispettose dell'ambiente. La potenza generata dal parco eolico NnG sarà sufficiente per fornire energia alla National Grid, la rete elettrica nazionale, e alimentare circa 375.000 abitazioni.

Questo sottolinea l'importanza del progetto per la fornitura di energia rinnovabile su larga scala, contribuendo significativamente alla transizione energetica della Scozia.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Fundamental

Strumenti

Saipem

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »