"Comcast segna l'aumento di utile più grande degli ultimi due anni"

27/07/2023 13:46

Comcast segna l'aumento di utile più grande degli ultimi due anni
Comcast, il colosso americano dei servizi via cavo, terzo fornitore di servizi telefonici domestici e una delle principali industrie mediatiche a scala globale, ha recentemente rivelato i suoi dati finanziari. Rispetto alle stime, l'utile per azione si è attestato a 1,13 dollari, superando i 0,97 dollari previsti, con ricavi che hanno raggiunto i 30,51 miliardi di dollari, superiori ai 30,13 miliardi di dollari stimati.
Riferendosi al trimestre concluso il 30 giugno, Comcast ha evidenziato un profitto di 4,25 miliardi di dollari, corrispondenti a 1,02 dollari per azione. Questo rappresenta un significativo incremento rispetto ai 3,4 miliardi di dollari, o 76 centesimi per azione, del medesimo periodo dell'anno precedente.

Considerando gli elementi straordinari, l'utile di Comcast si è attestato a 1,13 dollari per azione nel trimestre più recente. Questo dato ha determinato il più significativo aumento degli utili di Comcast negli ultimi due anni. L'azienda continua quindi a mostrare una solida crescita, superando le attese degli analisti e confermando la sua posizione di leader nel settore.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »