CNH Industrial riporta un utile netto di 570 mln di dollari nel III trimestre

07/11/2023 14:02

CNH Industrial riporta un utile netto di 570 mln di dollari nel III trimestre
Nel terzo trimestre del 2023, CNH Industrial ha riportato un utile netto di 570 milioni di dollari, equivalente a un guadagno diluito per azione di 0,42 dollari. Questo rappresenta un lieve aumento rispetto all'utile netto di 559 milioni di dollari e al guadagno diluito per azione di 0,41 dollari registrati nel trimestre conclusosi il 30 settembre 2022.
In termini di ricavi, l'azienda ha raggiunto un totale consolidato di 5,99 miliardi di dollari, segnando un incremento di circa il 2% rispetto al terzo trimestre del 2022. Tuttavia, i ricavi di vendita netti delle attività industriali ammontano a 5,33 miliardi di dollari, registrando una leggera diminuzione del -1% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Infine, nel terzo trimestre CNH Industrial è riuscita a generare un flusso di cassa operativo di 232 milioni di dollari.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »