Civitanavi Systems: utile netto 8 mln nel 2023, dividendo proposto 0,13€
14/03/2024 16:45

Il CEO di Civitanavi Systems, Andrea Pizzarulli, ha commentato positivamente i risultati, sottolineando il successo dell'azienda nel raggiungere e superare gli obiettivi prefissati nonostante il contesto economico globale incerto. Ha evidenziato la fiducia continuativa dei partner, che ha permesso all'azienda di allargare la base clienti e innovare i prodotti. Pizzarulli ha inoltre menzionato l'espansione internazionale con l'apertura di sedi a Torino e Filton, nel Regno Unito, sottolineando l'importanza di tali mosse strategiche per la crescita dell'azienda.
Il CEO ha inoltre sottolineato il ruolo fondamentale del team di Civitanavi Systems nella realizzazione di questi risultati e nell'implementazione della strategia aziendale. Guardando al futuro, si è mostrato fiducioso nel continuare a creare valore per tutti gli stakeholder e nell'avanzare con l'ambiziosa strategia dell'azienda.
Inoltre, il Consiglio di Amministrazione ha proposto la distribuzione di dividendi per un importo di 4,0 milioni di Euro nel mese di maggio 2024, corrispondente a un pay-out del 77% del risultato netto della Società. La decisione sarà sottoposta all'approvazione dell'Assemblea degli Azionisti e, se approvata, prevede lo stacco della cedola n. 02 il 6 maggio 2024, la record date il 7 maggio 2024 e il pagamento il 8 maggio 2024.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »