Citigroup declassa Ferrari

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 04/03/2024 09:09

Citigroup declassa Ferrari

Citigroup ha recentemente rivisto il suo giudizio sulle azioni Ferrari, passando da una raccomandazione di "Neutral" a "Sell". Il broker ha tuttavia alzato il target price a 329 euro per azione, nonostante l'ultimo valore di chiusura fosse di 392,3 euro, indicando un possibile calo del 16%. La decisione deriva dall'andamento positivo delle azioni Ferrari, che dal principio dell'anno hanno registrato una crescita superiore al 28%. 

Nonostante questi risultati, gli analisti di Citigroup ritengono che la valutazione attuale del titolo sia eccessiva e che un ulteriore rialzo sarebbe difficile da sostenere. Citigroup ha inoltre predetto un rallentamento della crescita di Ferrari nel 2024, nonostante l'interesse del mercato per i titoli di alta qualità. In generale, questa decisione riflette una posizione più cauta nei confronti delle azioni del famoso produttore di auto sportive italiano.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »