Cisco leader Dow Jones grazie a Morgan Stanley

10/04/2024 12:20

Cisco leader Dow Jones grazie a Morgan Stanley
Cisco Systems ha chiuso con un rialzo del 3,67% martedì al Nasdaq, posizionandosi in cima al Dow Jones Industrial Average. Questa performance è stata supportata da Morgan Stanley, che ha contribuito al rilancio del titolo del gigante statunitense delle infrastrutture di rete. L'analista Meta Marshall ha ripreso la copertura del titolo con una raccomandazione overweight e un prezzo obiettivo di 58 dollari, mentre il titolo ha chiuso martedì a 50,01 dollari.
Secondo l'analista di Morgan Stanley, Cisco presenta uno sconto quasi record rispetto all'S&P 500, scambiando a 13 volte gli utili previsti rispetto al multiplo di circa 20 dell'indice di riferimento. Marshall ha sottolineato che, data la crescita del mercato finale, Cisco ha un potenziale di rendimento per gli azionisti a doppia cifra, rendendo lo sconto di valutazione eccessivamente severo. Cisco Systems si presenta quindi come un'opportunità di investimento interessante nel settore delle reti e delle infrastrutture.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »