Cinzia Tarabella nuova Presidente di S.I.F. Italia, Mirko Reale AD ad interim

10/08/2023 09:44

Cinzia Tarabella nuova Presidente di S.I.F. Italia, Mirko Reale AD ad interim
S.I.F. Italia S.p.A., importante azienda del settore immobiliare quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha annunciato che il suo Consiglio di Amministrazione ha deciso di nominare l'Avvocato Fabio Re Ferré come Consigliere non esecutivo. Questa decisione è stata presa in linea con l'articolo 2386, comma 1 del Codice Civile. L'Avv. Re Ferré manterrà la sua posizione fino alla prossima Assemblea degli azionisti. Al momento, l'Avv. Re Ferré non possiede azioni di S.I.F. Il Consiglio ha confermato che il nuovo Consigliere soddisfa i requisiti di eleggibilità, professionalità e integrità richiesti dalla legge e da altri regolamenti statutari, basandosi sulle informazioni fornite dallo stesso Re Ferré.

Inoltre, il Consiglio di Amministrazione ha nominato il Dott. Mirko Reale Ruffino come Amministratore Delegato ad interim della Società, e gli ha conferito i relativi poteri e deleghe operative. Allo stesso tempo, la Dott.ssa Cinzia Tarabella è stata nominata Presidente del Consiglio di Amministrazione. Attualmente, il Dott. Reale Ruffino non possiede azioni di S.I.F, mentre la Dott.ssa Tarabella detiene 922.454 azioni di S.I.F.
Infine, il Dott. Reale Ruffino è stato nominato come nuovo responsabile delle relazioni con gli investitori.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Mercati

Strumenti

S.i.f. italia