CIA: valore di recesso fissato a 0,0475 euro/azione

29/02/2024 16:15

CIA: valore di recesso fissato a 0,0475 euro/azione
Il Consiglio di Amministrazione di Compagnia Immobiliare Azionaria S.p.A. ("CIA") ha reso noto che, in relazione alla procedura di recesso dei soci che non parteciperanno all'approvazione della delibera assembleare sulla fusione tra CIA e Compagnie Foncière du Vin S.p.A., il valore di liquidazione unitario delle azioni soggette a recesso è stato fissato a Euro 0,0475. Tale valore è stato determinato in conformità all'art. 2437-ter del codice civile, sulla base della media aritmetica dei prezzi di chiusura delle azioni nei sei mesi precedenti alla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'assemblea per l'approvazione del progetto di fusione. La valutazione è stata effettuata considerando come data di riferimento il 24 febbraio 2024, giorno di pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'assemblea dei soci prevista per il 26 aprile 2024 (prima convocazione) e il 30 aprile 2024 (seconda convocazione).

Il valore sopra indicato, determinato dal Consiglio di Amministrazione, ha ricevuto parere favorevole da parte del Collegio Sindacale e della società di revisione Audirevi S.p.A. Ulteriori dettagli rilevanti per l'esercizio del Diritto di Recesso saranno resi noti da CIA secondo le modalità previste dalla legge, con l'avvertenza che l'efficacia dello stesso sarà subordinata alla conclusione dell'atto di Fusione.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Economy

Strumenti

Cia Media