Chevron: utile netto in calo del 65% nel Q4

02/02/2024 12:38

Chevron: utile netto in calo del 65% nel Q4
Chevron ha riportato una significativa diminuzione degli utili nel quarto trimestre rispetto all'anno precedente, a causa di una serie di oneri di svalutazione. Nel dettaglio, l'utile per azione rettificato è stato di 3,45 dollari, superando le previsioni di 3,21 dollari, mentre i ricavi sono stati di 47,18 miliardi di dollari, al di sotto dei 51,62 miliardi di dollari attesi.
L'utile netto di Chevron nel trimestre è diminuito del 65%, raggiungendo i 2,3 miliardi di dollari, o 1,22 dollari per azione, rispetto ai 6,4 miliardi di dollari, o 3,33 dollari per azione, dell'anno precedente. Durante questo periodo, le attività petrolifere e del gas di Chevron negli Stati Uniti hanno riportato una perdita di 1,35 miliardi di dollari a causa degli oneri di svalutazione per 1,8 miliardi di dollari e degli obblighi di smantellamento per 1,9 miliardi di dollari relativi a precedenti vendite nel Golfo del Messico.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Strumenti

Chevron corp

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »