Cda Reevo approva comunicato dell'emittente: avanza l'Opa

07/07/2023 09:30

Cda Reevo approva comunicato dell'emittente: avanza l'Opa
ReeVo, PMI Innovativa italiana specializzata nei servizi Cloud & Cyber Security, ha annunciato che il suo Consiglio di Amministrazione si è riunito il 6 luglio 2023 e ha approvato all'unanimità un comunicato. Questo documento, redatto in conformità con l'art.103, comma 3, del D. Lgs. n. 58/1998 e l'art. 39 del Regolamento Consob n. 11971/1999 (entrambi successivamente modificati), esprime le valutazioni del Consiglio sull'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Nebula Aurea BidCo S.p.A.

Nebula Aurea BidCo, l'offerente o "BidCo", ha proposto un'offerta ai sensi degli artt. 102 e 106, comma 1 del TUF. L'offerta riguarda un numero massimo di 4.950.128 azioni e un numero massimo di 4.593.830 warrant emessi da ReeVo S.p.A.
La riunione del Consiglio di Amministrazione di ReeVo rappresenta un momento significativo nella storia dell'azienda. L'approvazione del comunicato sottolinea l'importanza di attenersi a tutte le norme e i regolamenti pertinenti.
L'offerta di Nebula Aurea BidCo sta quindi ricevendo l'attenzione e la considerazione necessarie. I dettagli dell'offerta e il numero di azioni e warrant coinvolti dimostrano l'entità dell'operazione e l'importanza che riveste per ReeVo S.p.A. L'approvazione del comunicato segnala un passo avanti nel processo e indica che ReeVo sta prendendo in seria considerazione l'offerta di Nebula Aurea BidCo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Advisor Stock Maximum