Cda di algoWatt rinviata decisione su proposta concordato

06/05/2024 11:11

Cda di algoWatt rinviata decisione su proposta concordato
Il Consiglio di Amministrazione di algoWatt, GreenTech Solutions Company quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, ha deciso di rinviare a una successiva riunione, entro martedì 7 maggio 2024, la decisione riguardante il deposito di una proposta definitiva di concordato preventivo ai sensi del CCII. Questo rinvio è motivato dalla necessità di verificare la presenza di una proposta di investimento da parte di un soggetto terzo industriale, interessato all'operazione ma non ancora formalizzata in un'offerta vincolante. In mancanza di questa eventualità, la Società prenderà le decisioni pertinenti.

Il Tribunale di Milano, il 15 marzo 2024, nell'ambito della procedura di concordato preventivo del Gruppo "con riserva" ai sensi degli artt. 44 e 284 D.Lgs. 12 gennaio 2019, n. 14 ss.mm.ii., ha concesso a algoWatt S.p.A. e Italeaf S.p.A. ulteriori 60 giorni (quindi fino al 3 maggio 2024) per presentare, a scelta, una proposta definitiva di concordato preventivo o una domanda di omologazione di un accordo di ristrutturazione dei debiti, con la relativa documentazione, previo parere favorevole dei Commissari Giudiziali.

algoWatt informa inoltre che sono state presentate due domande per l'apertura della liquidazione giudiziale nei confronti di algoWatt e Italeaf, depositate dal dottor Giovanni La Croce, founding partner dello Studio La Croce, esperto nominato dalla CCIAA di Milano Monza Brianza Lodi nell'ambito della procedura di Composizione Negoziata, archiviata il 27 novembre 2023, e dalla Procura della Repubblica di Milano.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Algowatt

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »