Borse Usa in rialzo: indici sopra la parità

27/03/2024 15:41

Borse Usa in rialzo: indici sopra la parità
La Borsa di New York ha aperto in rialzo grazie al calo dei rendimenti obbligazionari. Il Dow Jones è salito dello 0,7%, l'S&P 500 dello 0,6% e il Nasdaq Composite dello 0,4%. Tra i titoli che si sono distinti, Merck & Co ha guadagnato il 4% dopo l'approvazione da parte della Food and Drug Administration del trattamento Winrevair per una rara patologia polmonare.
Carnival ha invece registrato una flessione del 2% nonostante l'aumento delle stime sull'utile per azione adjusted nel 2024. Robinhood Markets ha ottenuto un aumento del 4% dopo aver lanciato una nuova carta di credito, mentre GameStop ha subito una perdita del 14% a causa dei risultati del quarto trimestre al di sotto delle aspettative.

Moderna ha invece registrato un aumento del 4% grazie a un finanziamento di 750 milioni di dollari ottenuto da Blackstone per lo sviluppo dei vaccini antinfluenzali. Infine, General Electric ha guadagnato il 2,5% dopo che Wells Fargo ha incrementato il target price sul titolo della conglomerata da 177 a 200 dollari.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »