Borsa Tokyo monitora indici Pmi, calo Hong Kong e Seoul. Futures Usa in crescita.

24/10/2023 07:11

Borsa Tokyo monitora indici Pmi, calo Hong Kong e Seoul. Futures Usa in crescita.
L'indice Nikkei 225 della borsa di Tokyo è in calo dello 0,13% a causa della pubblicazione degli indici Pmi. Anche la borsa di Seoul è in ribasso a causa dell'indice dei prezzi alla produzione. L'indice dei prezzi alla produzione della Corea del Sud è salito dell'1,3% su base annua, superando le previsioni degli analisti che erano dell'1%.
La borsa di Hong Kong registra un calo superiore allo 0,65%, mentre Shanghai registra un aumento dello 0,38% e Sidney un aumento dello 0,21%. Ieri Wall Street ha vissuto una sessione altalenante, con il Dow Jones e lo S&P 500 in calo rispettivamente dello 0,6% e dello 0,2%, e il Nasdaq in rialzo dello 0,3%, in attesa delle trimestrali di alcune grandi aziende tecnologiche USA, come Microsoft, Alphabet, Meta e Amazon.

Microsoft e Alphabet presenteranno i loro risultati nel corso della giornata di martedì, Meta mercoledì e Amazon giovedì. Alle 7.10 circa ora italiana, i futures sul Dow Jones sono in aumento dello 0,21%, quelli sullo S&P 500 dello 0,28% e quelli sul Nasdaq dello 0,38%.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »