Boom prenotazioni 2024 in Italia: il turismo è in ripresa

28/11/2023 12:30

Boom prenotazioni 2024 in Italia: il turismo è in ripresa
Destination Italia S.p.A. ("Destination Italia", "Società" o "Emittente"), la principale azienda italiana nel campo della Travel Tech, leader nel turismo Incoming esperienziale nel segmento del lusso, quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato che il Gruppo ha raggiunto un valore di oltre 6,5 milioni di euro per quanto riguarda il portafoglio ordini delle prenotazioni turistiche per il 2024. Ciò rappresenta un incremento del 70% rispetto allo stesso periodo dell'anno 2022.
Questo dato comprende le diverse linee di business del Gruppo e si riferisce alle prenotazioni provenienti dai canali distributivi business e consumer, rivolte a viaggiatori di fascia medio-alta e lusso. Per il 2024, si prevedono ottime performance dal mercato statunitense, che è particolarmente presidiato dalla sede di New York, e ci si aspetta un notevole aumento delle prenotazioni dai mercati dell'Estremo Oriente e dell'America Latina, sui quali sono state concentrate le attività di programmazione recentemente.

Dina Ravera, Presidente di Destination Italia, ha dichiarato: "Le recenti performance delle prenotazioni per il 2024 nei mercati USA, Europa e America Latina ci offrono prospettive molto stimolanti per il prossimo anno. Stiamo concentrando le nostre energie sulla crescita in questi mercati, da cui ci aspettiamo numeri significativi per il nostro target di interesse".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati Turismo Usa

Strumenti

Destination italia

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »