Boom delle IPO negli USA con aumento del prezzo di Klaviyo: l'effetto Arm si fa sentire.

18/09/2023 09:59

Boom delle IPO negli USA con aumento del prezzo di Klaviyo: l'effetto Arm si fa sentire.
La società di Boston Klaviyo, specializzata in digital marketing, ha deciso di aumentare il prezzo del suo collocamento a Wall Street. Secondo Bloomberg, la forchetta di prezzo per il debutto al Nyse passerà da 25-27 dollari a 27-29 dollari, portando la valutazione potenziale a 8,7 miliardi di dollari.
Questa mossa segue l'aumento del prezzo di collocamento di Instacart, che esordirà il 19 settembre, da 26-28 dollari a 28-30 dollari. Entrambe le decisioni sembrano essere influenzate dal successo dell'Ipo di Arm, che ha registrato un aumento del 24,68% a 63,59 dollari, superando così la forchetta prevista di 47-51 dollari e raggiungendo una capitalizzazione di 65 miliardi di dollari.

Tuttavia, il settore tecnologico, e in particolare quello dei chip, ha subito una flessione venerdì, con Arm che ha perso il 4,47% al Nasdaq.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro Usa Wall street

Strumenti

Nasdaq

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »