BlueCube Srl acquisisce ramo Green Mobility da algoWatt in affitto.

11/06/2024 16:35

BlueCube Srl acquisisce ramo Green Mobility da algoWatt in affitto.
La società in liquidazione giudiziale algoWatt S.p.A., quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, ha comunicato che i Commissari liquidatori, avv. Vincenzo Tartaro e dott. Carlo Pagliughi, hanno firmato un contratto di affitto del ramo d'azienda "Green Mobility" con la società BlueCube Srl, secondo l'articolo 212 del Codice della Crisi e dell'Insolvenza. Questa operazione prevede un corrispettivo mensile di 500 euro per 5 mesi e include i servizi "Personal Bus" e "Tow Services Aci" in alcuni comuni italiani.

BlueCube Srl acquisirà il know-how, le attrezzature, i software, i marchi, i contratti con clienti e fornitori e i rapporti di lavoro di 5 dipendenti altamente qualificati di algoWatt. Inoltre, BlueCube ha presentato un'offerta irrevocabile di acquisto del ramo d'azienda per 100.000 euro, da pagare integralmente in denaro all'atto di cessione, subordinato all'esito della procedura competitiva della Liquidazione Giudiziale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Rame

Strumenti

Algowatt