Block debutta al Nyse con dati trimestrali positivi e previsioni di crescita

03/11/2023 11:40

Block debutta al Nyse con dati trimestrali positivi e previsioni di crescita
Il titolo di Block ha avuto una forte ripresa a Wall Street dopo aver comunicato risultati per il terzo trimestre migliori delle previsioni del mercato. Inoltre, l'azienda ha migliorato le sue prospettive di crescita per l'intero anno e ha annunciato un programma di buyback da 1 miliardo di dollari approvato dal consiglio di amministrazione.
Block, fondata dall'ex CEO di Twitter Jack Dorsey (nota in precedenza come Square fino al dicembre 2021), ha riportato un aumento delle perdite nette da 14,7 milioni di dollari, pari a 2 centesimi per azione, a 29,0 milioni, equivalenti a 5 centesimi per azione. Tuttavia, l'EPS rettificato è salito a 55 centesimi, rispetto ai 47 centesimi dell'anno precedente e alle previsioni degli analisti di FactSet.

I ricavi sono aumentati da 4,5 a 5,6 miliardi di dollari, superando le stime degli analisti di 5,4 miliardi di dollari. Block ha anche migliorato la stima dell'EBITDA rettificato per l'intero esercizio, portandola da 1,50 a 1,66-1,68 miliardi di dollari. Dopo aver chiuso la sessione di giovedì in rialzo del 7,37% al NYSE, il titolo di Block è salito del 19% nel dopo-mercato.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »