Bentley posticipa piano elettrificazione al 100%

19/03/2024 11:35

Bentley posticipa piano elettrificazione al 100%
Bentley Motors ha deciso di rinviare il suo piano di proporre esclusivamente veicoli completamente elettrici entro la fine del decennio in corso. Questa decisione è stata presa a causa dei cambiamenti nel mercato e di un ritardo nella realizzazione del primo modello elettrico dell'azienda. Il CEO Adrian Hallmark ha confermato che Bentley mantiene l'impegno per la neutralità delle emissioni di anidride carbonica e per offrire solo veicoli elettrici, ma prevede di farlo con un ritardo di alcuni anni.

Nonostante ciò, Bentley continuerà a proporre ibridi plug-in insieme ai veicoli elettrici a batteria, estendendo il precedente obiettivo del 2030, come dichiarato da Hallmark. Questa decisione è volta a garantire che l'azienda continui ad avanzare verso una mobilità più sostenibile, pur affrontando le sfide del mercato attuale e i ritardi nella transizione verso i veicoli completamente elettrici.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »