BB Biotech richiede delisting da Borsa Italiana

21/07/2023 11:48

BB Biotech richiede delisting da Borsa Italiana
BB Biotech AG (ISIN CH0038389992) ha rilasciato il suo rapporto intermedio al 30 giugno 2023, fornendo un aggiornamento sull'andamento operativo nel corso del primo semestre del 2023. Dai dati consolidati, emerge che BB Biotech AG ha riportato una perdita netta di 267 milioni di franchi svizzeri al 30 giugno 2023, rispetto a una perdita di 533 milioni di franchi svizzeri nel corrispondente periodo dell'anno precedente.
Per il secondo trimestre, BB Biotech ha registrato una perdita di 13 milioni di franchi svizzeri, rispetto a una perdita di 233 milioni di franchi svizzeri nello stesso periodo dell'anno precedente. Come società d'investimento, il risultato ottenuto riflette l'andamento dei prezzi delle azioni delle aziende presenti nel suo portafoglio. Il rapporto intermedio al 30 giugno 2023 di BB Biotech AG è disponibile online sul sito report.bbbiotech.ch/Q223 o su www.bbbiotech.com.

Il Consiglio di Amministrazione ha deciso di iniziare il processo di delisting delle azioni BB Biotech AG dalla Borsa Italiana, presentando una domanda formale in tal senso. Il delisting diverrà effettivo non prima di 45 giorni dalla presentazione della richiesta di cancellazione della quotazione delle azioni di BB Biotech AG presso la Borsa Italiana.
La data esatta in cui il delisting entrerà in vigore sarà resa nota da Borsa Italiana attraverso un'apposita comunicazione. Il delisting non avrà effetto sulla quotazione delle azioni di BB Biotech AG presso la SIX Swiss Exchange (SIX) e la Börse Frankfurt (BF).

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa italiana Chf

Strumenti

B.f.