Bank of Montreal: Utile netto supera i 1400 milioni di dollari

29/08/2023 13:58

Bank of Montreal: Utile netto supera i 1400 milioni di dollari
Nel terzo trimestre del 2023, chiusosi il 31 luglio, la Bank of Montreal (BMO) ha mostrato un miglioramento nelle sue prestazioni finanziarie. Il guadagno netto realizzato è stato di 1.454 milioni di dollari, un incremento rispetto ai 1.365 milioni di dollari guadagnati nello stesso periodo del 2022.
Il guadagno netto rettificato si è attestato a 2.037 milioni di dollari, in confronto ai 2.132 milioni di dollari del trimestre corrispondente del 2022. Questo mette in evidenza la resilienza del modello di business adottato da BMO, che ha saputo resistere nonostante le difficoltà del mercato attuale.

L'utile per azione (EPS), invece, è stato di 1,97 dollari, un leggero aumento rispetto ai 1,95 dollari dell'anno precedente. L'EPS rettificato è stato di 2,78 dollari, in calo rispetto ai 3,09 dollari, riflettendo gli aggiustamenti fatti. Questi dati dimostrano come BMO continui a mantenere un andamento stabile, nonostante un contesto economico caratterizzato da incertezze.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Strumenti

Bank of montreal

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »