Banca Mediolanum: presentate liste minoranza per rinnovo CdA

25/03/2024 17:05

Banca Mediolanum: presentate liste minoranza per rinnovo CdA
Oggi, Sgr e investitori istituzionali hanno compiuto un passo significativo verso il rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di Banca Mediolanum. Essi hanno deciso di presentare liste di minoranza, composte esclusivamente da candidati indipendenti, per le elezioni riguardanti queste cariche cruciali.
I gestori coinvolti detengono in totale più dell'1% delle azioni ordinarie della società, evidenziando così la loro rilevante influenza nel contesto azionario di Banca Mediolanum.

Tra i nomi proposti per il consiglio di amministrazione troviamo Giovanni Lo Storto, Giacinto Gaetano Sarubbi e Maria-Louise Arscott, mentre per il collegio sindacale sono stati indicati Francesco Schiavone Panni come sindaco effettivo e Monica Petrella come sindaco supplente.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank Investment

Strumenti

Banca mediolanum

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »