Banca Ifis: Katia Mariotti da agosto dirigera' la divisione Npl di AMCO.

31/05/2024 08:33

Banca Ifis: Katia Mariotti da agosto dirigera' la divisione Npl di AMCO.
La Dottoressa Katia Mariotti, attuale Responsabile della Direzione Npl presso Banca Ifis, ha completato il piano industriale triennale della stessa Direzione e partirà per un nuovo incarico presso AMCO - Asset Management Company il 3 agosto 2024. Data l'importanza strategica dell'attività Npl per il Gruppo, la Banca prevede nuove direzioni di crescita nel prossimo Piano Industriale 2025-2027.
In questo contesto, l'Avvocato Luca Lo Giudice, Presidente di Ifis Npl Servicing e Ifis Npl Investing, vedrà ampliate le sue attività di coordinamento tra le due società. Per garantire la piena continuità operativa, l'Ingegner Frederik Geertman, AD di Banca Ifis, assumerà ad interim il ruolo di Amministratore Delegato di Ifis Npl Investing.

Le dimissioni della Dottoressa Mariotti saranno efficaci dal giorno successivo all'approvazione della relazione semestrale consolidata del Gruppo Banca Ifis al 30 giugno 2024. Da tale data, rinuncerà ai ruoli di Consigliere e Amministratore Delegato di Ifis Npl Investing S.p.A., di Revalea S.p.A. e di Consigliere di Amministrazione di Ifis Npl Servicing.
Inoltre, in conformità alle disposizioni delle Istruzioni al Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si comunica che la Dottoressa Mariotti detiene n. 7.839 azioni ordinarie di Banca Ifis S.p.A. Il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale ringraziano la Dottoressa Mariotti per il contributo dato alla Società e al Gruppo Banca Ifis.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »